Rieti, intossicazione dopo aver bevuto acqua minerale: famiglia al pronto soccorso

Domenica 7 Agosto 2022
Pronto sIntossicazione dopo aver bevuto acqua minerale, famiglia di Rieti finisce al pronto soccorsooccorso

RIETI - Una famiglia intera al pronto soccorso con una sospetta intossicazione da acqua alimentare in bottiglia. Una vicenda ancora in fase di accertamento e di verifiche con indagini affidate ai carabinieri e agli organi competenti dell'Asl di Rieti.

Il nucleo familiare è finito al pronto soccorso dell'ospedale de Lellis di Rieti nella scorsa serata con uno stato febbrile e una sintomatologia da intossicazione alimentare.

Gli accertamenti sui lotti di acqua minerale venduti

Da quanto appreso i malori occorsi sarebbero dovuti all'ingestione di acqua oligominerale naturale in bottiglia di un noto marchio venduto in tutti i supermercati. Con loro sarebbero finite al pronto soccorso anche altre persone che hanno ingerito la stessa acqua acquistata nel medesimo luogo, un comune a pochi chilometri da Rieti. Vicenda rispetto alla quale non sono stati resi noti al momento ulteriori sviluppi. Le persone finite al pronto soccorso non sono in pericolo di vita ma appare scontata una fase accertativa rispetto a lotti e termini di conservazione dell'acqua per accertare l'esatta causa del quadro clinico-sintomatologico riportato dai soggetti coinvolti, la qualità chimico-fisica dell'acqua e se tutto sia riconducibile inequivocabilmente all'acqua acquistata e successivamente bevuta. 

Ultimo aggiornamento: 8 Agosto, 17:45 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci