Riccione, filma in diretta su Facebook un ragazzo mentre sta morendo: indagato l'autore

Mercoledì 25 Ottobre 2017
Riccione, filma in diretta su Facebook un ragazzo mentre sta morendo: indagato l'autore
1

È indagato per pubblicazioni oscene, raccapriccianti e impressionanti Andrea Speziali, il ventinovenne di Riccione che ha filmato in diretta Facebook gli ultimi istanti di vita di Simone Ugolini, vittima di un incidente stradale. 

La Procura ha aperto un fascicolo sull'uomo, esperto d'arte, dopo una relazione effettuata dalla polizia stradale di Rimini. Inizialmente contro ignoti, le indagini ora si rivolgono verso Speziali, che ha ripreso la morte del 24enne in scooter in diretta. 

A quanto emerge in queste ore gli agenti della Polstrada avrebbero chiesto più volte a Speziali di smettere di riprendere col cellulare quello che stava accadendo, comprese le procedure di rianimazione.

Cade invece l'accusa di omissione di soccorso, perché le registrazioni della sala operativa del 118 confermano che un'altra persona, un tassista che passava per quella via, aveva lanciato l'emergenza. Il tassista sarà sentito nelle prossime ore, in cui la Polizia Postale esaminerà il cellulare sequestrato a Speziali per risalire all'ora esatta della trasmissione e verificare le sue dichiarazioni.

Ultimo aggiornamento: 26 Ottobre, 20:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci