Ravenna, il figlio muore in casa, la mamma lo veglia per giorni fino all'arrivo dei soccorritori

Martedì 27 Aprile 2021
Ravenna, il figlio muore in casa, la mamma lo veglia per giorni fino all'arrivo dei soccorritori

Ravenna, il figlio è morto in casa, e la mamma lo ha vegliato per giorni fino all'arrivo dei soccorritori, avvisati dai vicini. Il corpo senza vita di un uomo di 43 anni, in via di decomposizione, è stato rinvenuto ieri sera all'interno di un'abitazione di San Marco, frazione di Ravenna.

L'uomo era deceduto in casa probabilmente da alcuni giorni e la madre ha continuato a vegliarlo fino all'arrivo dei soccorritori, inizialmente rifiutando il loro ingresso. 

Zona gialla, negozi, sepolture e spostamenti: ecco le principali faq del governo

Sacerdote abusava di minori durante il catechismo: arrestato parrocco di piazza Armerina

L'allarme dai vicini

Secondo la stampa locale, ad avvisare i carabinieri è stato un residente preoccupato sia per lo strano odore che arrivava fino all'esterno dell'abitazione che per il fatto che la donna non uscisse da un pò di tempo e non avesse risposto nel tardo pomeriggio al campanello. All'abitazione, oltre ai militari, sono quindi arrivati gli operatori del 118 e i vigili del Fuoco. La donna, con problemi fisici e di deambulazione, è stata portata all'ospedale civile di Ravenna in stato confusionale. Il medico legale ha escluso a una prima valutazione segni riconducibili in maniera evidente all'opera di altre persone: il 43enne potrebbe essere deceduto anche da una settimana per cause naturali in seguito alle dimissioni dall'ospedale per pregressi problemi di salute. Dell'accaduto è stato avvisato il Pm di turno Marilù Gattelli.

Ultimo aggiornamento: 28 Aprile, 10:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci