Roma, rapinarono 16enne sul pullman: arrestati due nomadi minorenni a Castel Romano

Martedì 31 Luglio 2018
Roma, rapinarono 16enne sul pullman: arrestati due nomadi minorenni a Castel Romano
2

Rapinarono una 16enne sul bus, arrestati due nomadi del campo di Castel Romano.

Dopo un mese di indagini  i carabinieri della stazione Roma Tor dè Cenci hanno arrestato, in esecuzione di misura cautelare di collocamento in comunità, due minorenni, un 15enne ed un 16enne, nati in Italia, con precedenti, entrambi domiciliati presso il campo nomadi di Castel Romano, che nel mese di giugno scorso avevano commesso una rapina ai danni di una 16enne che viaggiava sul bus Cotral in direzione Roma.
 
 

I due indagati, nell'occasione, si trovavano a bordo dell'autobus quando, giunti all'altezza della fermata  in prossimità del campo nomadi, nel momento in cui si aprirono le porte, colpirono al volto la ragazza che era seduta in compagnia della madre, strappandole il telefono cellulare e fuggendo poi in direzione del campo.

I militari  sono riusciti  a individuare i due responsabili che sono stati poi riconosciuti anche dalla vittima e dalla madre quali responsabili della rapina. Gli arrestati sono stati collocati in una comunità della Capitale. Le indagini dei Carabinieri proseguono al fine di accertare la loro eventuale responsabilità nella commissione di analoghi reati compiuti in zona.

Ultimo aggiornamento: 12:45 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci