Milano, ragazza di 17 anni trovata svenuta in strada: ipotizza violenza sessuale

Lunedì 23 Settembre 2019
Ragazza di 17 anni trovata svenuta in strada: si ipotizza violenza sessuale
2

È stata trovata svenuta per terra, in piena notte, nella multietnica via Padova, a Milano, e sulle prime si è pensato a un malore. Poi però, una volta al pronto soccorso, i medici hanno avanzato l'ipotesi ben più grave che la giovane, una 17enne figlia di una famiglia peruviana, sia stata violentata. Il fatto è riportato oggi su alcuni quotidiani. Dai primi accertamenti dei carabinieri è emerso che la ragazza si sarebbe più volte allontanata da casa, in passato. Appena sarà possibile sentirla i militari cercheranno di ricostruire con chi abbia passato la serata.

Rom vende le figlie per le nozze con i cugini: primo arresto per codice rosso a Pisa

Segrega la ex compagna e la figlioletta a Napoli, poi violenta la donna per ore

Non ci sono al momento conferme all'ipotesi della violenza sessuale.
La giovane, soccorsa dal 118 poco prima delle tre e mezza in via Padova (dopo le segnalazioni di vari passanti per una ragazza svenuta a terra), era stata portata al Policlinico dove non avevano escluso che potesse anche essere stata violentata, nonostante l'assenza di segni di violenza. Ora esami specializzati hanno escluso lo stupro, anche se, trattandosi di una minorenne trovata in stato di completa ubriachezza, la violenza potrebbe configurarsi anche in caso di connivenza a un eventuale rapporto sessuale. Appena sarà possibile i carabinieri ascolteranno il racconto della ragazza, che sulle prime non era in grado di ricordare nulla.




Non ci sono al momento conferme all'ipotesi che la 17enne trovata incosciente per strada, a Milano, la scorsa notte, sia stata violentata. È questo quanto emergerebbe dalle prime indagini, che sono in carico all'Arma dei carabinieri. La giovane, soccorsa dal 118 poco prima delle tre e mezza in via Padova (dopo le segnalazioni di vari passanti per una ragazza svenuta a terra), era stata portata al Policlinico dove non avevano escluso che potesse anche essere stata violentata, nonostante l'assenza di segni di violenza.

Ora esami specializzati hanno escluso lo stupro, anche se, trattandosi di una minorenne trovata in stato di completa ubriachezza, la violenza potrebbe configurarsi anche in caso di connivenza a un eventuale rapporto sessuale. Appena sarà possibile i carabinieri ascolteranno il racconto della ragazza, che sulle prime non era in grado di ricordare nulla. Di lei al momento si sa solo che è di origine peruviana e che in passato si è allontanata da casa più di una volta.

Ultimo aggiornamento: 28 Ottobre, 11:59 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci