Potenza, investe la sorella della sua ex: arrestato per tentato omicidio

Sabato 16 Dicembre 2017
Potenza, investe la sorella della sua ex: arrestato per tentato omicidio
1
Non accettava la fine della relazione sentimentale con la sua fidanzata e, al culmine di una serie di atti persecutori, ha investito la sorella della sua ex e per questa ragione è stato arrestato dalla Polizia per tentato omicidio. È accaduto in provincia di Potenza dove un 28enne di Rionero in Vulture, ben noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato in flagranza di reato dagli agenti del commissariato di pubblica sicurezza di Melfi, coordinato dal commissario capo Luciana Laguardia.

Pur di riprendere la relazione con la ex, l'uomo si era già reso responsabile di una serie di atti persecutori tanto che il Questore di Potenza aveva emesso a suo danno un provvedimento di ammonimento orale per stalking a tutela di tutta la famiglia della donna, con divieto di avvicinamento. Sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, questa volta ha minacciato di morte la sorella della sua ex ed il fidanzato e li ha inseguiti per strada.

La ragazza è scesa dalla sua auto per chiedere spiegazioni del suo comportamento e l'uomo l'ha investita, in modo volontario secondo la Polizia.
Poi si è allontanato a grande velocità senza prestarle soccorso e successivamente ha proseguito con il suo comportamento intimidatorio inseguendo l'autovettura dei due giovani durante il trasporto della ragazza in ospedale per le cure del caso. La vittima non sarebbe in gravi condizioni. Dopo gli accertamenti del caso, l'arrestato è stato sottoposto a drug test ed alcol test risultando positivo con tasso alcolemico superiore al consentito (0,9%) e con presenza di tracce di cocaina nelle urine.
Ultimo aggiornamento: 17 Dicembre, 16:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci