Potenza, auto contro il guard rail: Linda Catalano muore a 25 anni

Alla guida dell'auto un giovane ricoverato, ma non in pericolo di vita. La vittima era una catechista della parrocchia di San Giovanni Bosco.

Sabato 23 Aprile 2022
Potenza, auto contro il guard rail: Linda Catalano muore a 25 anni

L'auto su cui viaggiava è andata a finire contro il guard rai e per  Linda Catalano, 25 anni, non c'è stato nulla da fare. E' morta sul colpo,  all'alba, sulla Potenza-Melfi, a pochi chilometri dal capoluogo.

A guidare la Mercedes c'era un ragazzo ora ricoverato al San Carlo. L'incidente è avveuto nei pressi di contrada San Francesco, per cause ancora da chiarire. Il giovane, ferito, non avrebbe riportato traumi gravi. Sul posto sono intervenuti 118, vigili del fuoco, carabinieri e personale dell'Anas. La strada è rimasta chiusa per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione del veicolo. Ora è stata riaperta al traffico. 

Carlotta Mancini e la gemella morta in auto con lei a Verona: «Vado nelle scuole a parlare di Costanza e di come si rischia di morire»

La vittima

Linda era molto conosciuta e apprezzata anche in qualità di catechista della Parrocchia di San Giovanni Bosco. Arrivati sul posto i Vigili del Fuoco hanno dovuto liberare tra le lamiere il corpo della ragazza morta purtroppo sul colpo.

 


 

Ultimo aggiornamento: 19:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci