Pontedera, prova a entrare dalla finestra perché ha dimenticato le chiavi: cade dal sesto piano e muore a 26 anni

Il ragazzo si era trasferito in Francia in cerca di lavoro. Questi giorni era però tornato a trovare la famiglia in Italia

Sabato 23 Luglio 2022
Pontedera, prova a entrare dalla finestra perché ha dimenticato le chiavi: cade dal sesto piano e muore a 26 anni

È precipitato da oltre 10 metri. Un ragazzo di 26 anni è morto all'alba di ieri a Pontedera mentre cercava di entrare in casa. Aveva preso il mazzo di chiavi sbagliato, così ha provato ad arrampicarsi sul palazzo per rientare nella sua abitazione. Voleva arrivare al balcone, ma non c'è riuscito. È scivolato nel tentativo: che gli è stato fatale.

Lago di Garda, si getta per salvare il figlio che stava annegando ma viene inghiottito dall'acqua: disperso turista 52enne

Pontedera, morto mentre rientra a casa

Si chiamava Faje Papa Mbaye e abitava in via Toscoromagnola, nella zona del Villaggio Piaggio.

Inutili i soccorsi dei sanitari del 118, intervenuti sul posto attorno alle 5,30 con una autoambulanza della Pubblica Assistenza di Pontedera e l'automedica.

Giuseppe De Martino, arrestato a Napoli il noto cardiologo: sciava sulle Alpi invece di operare

Chi è la vittima

La comunità senegalese della zona è rimasta profondamente colpita. Mbaye si era trasferito in Francia in cerca di lavoro, secondo quanto riportato dal sito quonewsvaldera.it. Questi giorni era però tornato a trovare la famiglia a Pontedera. La città in cui era cresciuto e aveva gli amici d'infanzia.

Ultimo aggiornamento: 13:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci