Roma, ricoverato in ospedale: nel borsello ha una pistola e 10 mila euro in contanti

Venerdì 14 Luglio 2017
Roma, ricoverato in ospedale: nel borsello ha una pistola e 10 mila euro in contanti
Ricoverato in ospedale, si era portato nel borsello una pistola e oltre 10mila euro in contanti. La polizia di Stato ha arrestato un uomo, un romano di 37 anni già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, che era ricoverato al policlinico Tor Vergata per accertamenti clinici. Gli agenti del commissariato Casilino, entrati nella sua stanza per un controllo di rito, gli hanno chiesto i documenti; apparso subito insofferente, M.M. stringeva a sé con particolare vigore il borsello.

All'interno, i poliziotti hanno trovato una pistola calibro 9 con matricola abrasa e relativo caricatore rifornito, oltre a 10.000 euro in contanti suddivisi in diversi tagli.
Il tutto è stato sequestrato. Estendendo la perquisizione nell'abitazione, dove l'uomo stava scontando la misura cautelare, i poliziotti con sorpresa, hanno trovato un cittadino originario della Repubblica Dominicana; identificato, è emerso essere un pluripregiudicato, con la misura dell'obbligo di dimora in atto nel comune di Pistoia. Per il 37enne romano è scattato l'arresto per detenzione e porto abusivo di arma clandestina e ricettazione, mentre sul suo «ospite» sono in corso ulteriori accertamenti.
Ultimo aggiornamento: 09:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci