Pescara, donna stuprata alla Stazione: arrestato senegalese

PER APPROFONDIRE: pescara, senegalese, stazione, stupro, violenza
Donna violentata alla stazione
di Pescara: arrestato senegalese
Una donna di 39 anni è stata violentata da un senegalese di 61 anni, arrestato nel pomeriggio a Pescara, nei pressi della stazione. L'uomo è in Italia perché sposato con una italiana.

LEGGI ANCHE Stupro a Jesolo, fermato 25enne senegalese

Le urla della donna, residente a Pescara, hanno richiamato l'attenzione di alcuni passanti che hanno bloccato l'africano; l'uomo è stato poi arrestato dagli agenti della Squadra Mobile e Squadra Volante.

Su disposizione del pm di turno Rosangela Di Stefano, l'uomo è stato trasferito nella casa circondariale San Donato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 25 Agosto 2018, 19:30






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Pescara, donna stuprata alla Stazione: arrestato senegalese
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 14 commenti presenti
2018-08-26 10:02:51
Sig.ra Boldrini, ho visto il suo intervento per la nave Diciotti....spero di sentire qualcosa di sensato anche su questi episodi ma, considerando il passato, o la "imbavagliano"oppure rimane in silenzio. Vorrei anche ricordare ai piu' (PD) che questi sono episodi veri e non macchinazioni leghiste
2018-08-26 09:52:00
una delle quotidiane boldrinate
2018-08-26 09:46:44
Sono tutti impegnati con i poverini della nave Diciotti, non possono occuparsi di stupri violenze ecc. Servono i 177 perchè ne possano effettuare altri "Stupri agressioni omicidi ecc." Sono al lavoro esclusimante sui cavilli per indagare chi finalmente fa qualcosa per il Popolo.. Sulle decisioni prese dai vari ministri in giro per l'Europa non ho mai sentito nessun indagato, solo in Italia, i Ministri e Governo devono essere al servizio dei Togati di una certa "area". Ma allora a cosa serve un Governo se effettivamente decidono i Magistrati ??
2018-08-26 06:21:58
Ci concentriamo sul fattaccio di Jesolo, ma e' una litania si varia stampa locale.Limitazione dellaliberta' delle ragazze, ma almeno si facciano diffidenti e pudenti.Anche undeodorant espray, olaccao altroprodotto pe rilmaquillage, sparato negli occhi , serve.Pure una pila a luce fortissima.
2018-08-26 02:05:25
... e domani a chi tocca?