Padre ubriaco minaccia di gettare la figlia di un anno dalla finestra, fermato con il teaser. Panico a Pavia

I militari sono stati avvisati dai vicini, allarmati dalle urla della moglie che con le figlie di 12 e 14 anni era scappata di casa perché il marito l'aveva aggredita

Domenica 14 Maggio 2023
Padre ubriaco minaccia di gettare la figlia di un anno dalla finestra, fermato con il teaser. Panico a Pavia

Padre ubriaco minaccia di gettare la figlia di un anno dalla finestra di casa. È quanto successo ieri sera a Stradella, in provincia di Pavia. L'uomo, un 40enne, accusato anche di aver aggredito, è stato arrestato dai carabinieri.

I militari sono stati avvisati dai vicini, allarmati dalle urla della moglie che con le figlie di 12 e 14 anni era scappata di casa perché il marito, ubriaco e con precedenti per lesioni e maltrattamenti in famiglia, l'aveva aggredita.

Omicidio Torremaggiore, Malaj ha ripreso la scena con il telefono: «Guarda le ho accoltellate e le accoltellerò ancora»

L'allarme

Il 40enne, di origini romene, era rimasto nell'appartamento al terzo piano con la figlia piccola e appena visti i carabinieri si è affacciato alla finestra sporgendo il busto con la bimba in braccio e minacciando di lasciarla cadere. I militari si sono posizionati sotto la finestra tentando di tranquillizzare l'uomo - che intanto ha lanciato alcuni vasi - e allertando contemporaneamente i vigili del fuoco di Broni per forzare la serratura della porta dell'appartamento. Una volta dentro il 40enne ha minacciato di nuovo di buttare giù la bambina e i carabinieri a quel punto hanno usato il taser. Infine l'ultima reazione del 40enne che si è rialzato e ha colpito a calci e pugni i militari. Bloccato, è stato portato in carcere. La bimba, secondo quanto riferito, è in buone condizioni di salute.

Ultimo aggiornamento: 20:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci