Ostuni, il sedicenne romano investito esce dal coma

Venerdì 12 Agosto 2016
Ostuni, il sedicenne romano investito esce dal coma

È uscito dal coma il 16enne di Roma investito a Ostuni (Brindisi) nella notte tra sabato e domenica scorsi nei pressi dell'ingresso di un villaggio turistico dall'autovettura di un animatore della struttura.

A quanto appreso l'adolescente, che ha riportato serie ferite alla testa, un trauma facciale e lesioni al collo, è cosciente, per quanto non abbia ancora recuperato del tutto le proprie facoltà.
 
 


È ancora ricoverato nella Rianimazione dell'ospedale Perrino di Brindisi (dalla quale potrebbe a breve essere trasferito in un altro reparto); i medici si sono ancora riservati la prognosi. La ricostruzione dei fatti è stata accertata: il ragazzino si era allontanato dalla struttura turistica con alcuni amici per andare a festeggiare l'ultimo giorno di vacanza. Aveva accusato un malore al ritorno, lungo il vialetto che conduce all'ingresso. Era disteso o seduto, in compagnia di un coetaneo, a causa di un malore, quando è stato travolto dall'autovettura. Il conducente è indagato per lesioni gravissime. 

Ultimo aggiornamento: 13 Agosto, 09:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci