Terni, ore di ansia per Samanta
giovane mamma sparita nel nulla

Giovedì 15 Aprile 2021
Samanta dal profilo Facebook della mamma

TERNI -  Samanta Capotondo, 31 anni, è sparita alle 18 e 30 di mercoledì. Si è allontanata dalla sua abitazione di via Staderini con la sua Ford Kia nera targata FY 826 EM facendo perdere le proprie tracce.

Da questa mattina la polizia, che ha ricevuto la denuncia di scomparsa della giovane mamma ternana, la sta cercando ovunque.

Sui social l'appello accorato di sua mamma Angelita: "Vi supplico, se avete visto questa ragazza da qualche parte per favore fatemi sapere.

E' mia figlia, è sparita da casa ieri sera e da quel momento non ci sono più notizie. Ha il cellulare spento. Vi prego, aiutatemi a ritrovarla".

L'ansia dei familiari è amplificata dall'ultimo messaggio che la ragazza ha postato su facebook. Una citazione di Platone (pronunciata da Platone) che alimenta l'angoscia di chi la ama: "E' giunta l'ora di andare. Ciascuno di noi va per la propria strada: io a morire, voi a vivere.Che cosa sia meglio Iddio solo lo sa".

La denuncia di scomparsa in questura è arrivata questa mattina e da quel momento gli investigatori, coordinati dal pm, Matthias Viggiano, sono al lavoro per cercare di rintracciare la giovane mamma.  Chiunque avesse visto Samanta è pregato di contattare le forze dell'ordine.

Ultimo aggiornamento: 18:09 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci