Operaio muore in un'azienda agricola: trovato incastrato in un macchinario

Giovedì 12 Maggio 2022
Bedizzole, operaio muore in un'azienda agricola: trovato incastrato in un macchinario

Un operaio è morto in un'azienda agricola di Bedizzole, in provincia di Brescia. Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo è rimasto incastrato in un macchinario e quando i soccorritori sono riusciti ad estrarlo, era già morto. Il personale del 118, intervenuto sul posto non ha potuto che constatare il decesso dell'uomo. Non è un buon periodo per le morti bianche, ieri a Lerici (in provincia di La Spezia) un uomo aveva perso la vita in un cantiere, travolto dal solaio.

Operaio folgorato in impianto fotovoltaico a Latina

Roma, al pronto soccorso lo rimandano a casa per gastrite: muore per infarto 6 ore dopo. A processo medico del Cristo Re

L'operaio morto a Lerici 

Un operaio edile ha perso la vita questo pomeriggio a Lerici (La Spezia), in località Guercio, mentre lavorava all'interno di un cantiere in una proprietà privata.

L'incidente mortale, secondo la prima ricostruzione dei Vigili del Fuoco della Spezia accorsi sul posto, sarebbe stato causato dal crollo di un solaio che avrebbe travolto il lavoratore. Sul luogo dell'incidente sono al lavoro Carabinieri e tecnici del servizio Prevenzione e sicurezza ambienti di lavoro per accertare le circostanze dell'evento.

 

Ultimo aggiornamento: 13 Maggio, 09:48 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci