Scrive alla sorella: «Sono viva». Poche ore dopo muore in un incidente

Sabato 28 Luglio 2018 di Alessia Strinati
Scrive alla sorella: «Sono ancora viva», poche ore dopo ha un incidente e muore a 24 anni
Rassicura la sorella con un sms, ma muore poche ore dopo. Charlotte Brown, una 24enne britannica aveva da poco scritto alla sorella: «Sono ancora viva», per rassicurarla dopo essere uscita in barca con un ragazzo con cui si stava frequentando, ma dopo qualche ora è rimasta vittima di un incidente.





Mentre era in gita sul Tamigi l'imbarcazione del 30enne Jack Shepherd si è ribaltata. I fatti risalgono al dicembre scorso, ma in questi giorni il ragazzo sta subendo il processo per la morte di Charlotte di cui è stato ritenuto responsabile. Stando alla ricostruzione dei fatti, come riporta anche la stampa locale, il motoscafo stava procedendo a una velocità troppo sostenuta e nel corso della gita  si sarebbe ribaltato dopo aver colpito un oggetto sommerso. A bordo, però, nessuno indossava i giubotti di salvataggio.

Il ragazzo è riuscito a salvarsi, ma Charlotte non ce l'ha fatta a nuotare fino a mettersi in salvo. Dopo essere stata soccorsa è stato tentato di tutto per rianimarla, ma purtroppo era troppo tardi. Ora il 30enne rischia fino a 6 anni di carcere per grave negligenza e omicidio colposo. 
Ultimo aggiornamento: 29 Luglio, 19:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci