Si tuffa ma finisce contro gli scogli: 22enne muore in ospedale dopo una settimana d'agonia

Venerdì 16 Agosto 2019
Si tuffa ma finisce contro gli scogli: 22enne morta in ospedale dopo una settimana d'agonia

È morta all'ospedale di Ancona la ragazza perugina di 22 anni che l'8 agosto era stata soccorsa in mare nella zona di Sirolo. La giovane perugina si era tuffata con un'amica marchigiana di 26 anni, ma a causa del mare grosso aveva avuto problemi nel tornare a riva. Tra l'altro era anche finita contro gli scogli. Le sue condizioni erano apparse subito disperate ai soccorritori che l'avevano strappata all'annegamento. Dopo una settimana d'agonia la ragazza è morta all'ospedale Torrette di Ancona.

LEGGI ANCHE --> Trovati morti i due fratellini dispersi in mare a Ortona, un altro giovane scomparso a Jesolo dopo un tuffo dal pedalò. Uomo muore a Palermo dopo il bagno di mezzanotte

Era stata soccorsa nelle acque di Sirolo (Ancona) e portata all'ospedale di Torrette, ma le sue condizioni erano rimaste gravissime: oggi è arrivata la notizia del decesso, avvenuto mercoledì scorso, della 22enne Sofia Perelli di Perugia. L'8 agosto Sofia era in compagnia di una sua amica di 26 anni. Dopo un tuffo in mare, un'onda l'aveva scagliata contro gli scogli e la ragazza era rimasta sott'acqua, in arresto cardiocircolatorio. Era stata subito soccorsa da un'idroambulanza della Croce rossa di Ancona, all'altezza delle grotte di Sirolo, riportata a riva e da qui trasportata all'ospedale di Ancona.

Ma Sofia è morta dopo un'agonia di sei giorni.

Sono tanti i messaggi di cordoglio sui social per Sofia Perelli, la 22enne di Perugia soccorsa in mare l'8 agosto e morta dopo sei giorni di agonia ad Ancona. Tra questi, quello della mamma Valeria Iovane: «Ora sei in Paradiso. Non aver paura, nessuno ti farà domande perché la tua infinita generosità sarà premiata per l'eternità». «Grazie amore mio - scrive il fratello Francesco - mia unica anima gemella, per essere stata la colonna della mia vita, regalami forza e amore per sempre». «Bastava una sola sua parola e mi sentivo meglio! Amavo tutto di lei» commenta l'amica Anna. Sofia era molto attiva sui social, in particolare su Instagram, dove il suo ultimo post sembra un premonizione: «Tienimi su quando sto per cadere... sono forte, sì. Ma poi sono anche fragile».

Ultimo aggiornamento: 28 Febbraio, 09:29 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci