Incidente in Brianza, due 30enni travolti e uccisi da una giovane positiva all'alcoltest

Sabato 6 Ottobre 2018
Due persone travolte e uccise in Brianza, si cerca un'altra vittima
3
Due persone sono state travolte e uccise la notte scorsa da un'auto guidata da una ventunenne mentre percorrevano a piedi la Strada provinciale 2 nei pressi di Bellusco, in provincia di Monza e Brianza. Le vittime, due uomini di 33 e 38 anni, con un altro amico, erano state fermate poco prima per l'alcoltest. Dopo i controlli erano andati via a piedi. La ragazza che chi ha investiti è stata arrestata e posta ai domiciliari per omicidio stradale: abita ad Ornago, sempre in provincia di Monza e Brianza, è risultata positiva al test per l'alcol.



A metà mattinata è stato rintracciato il terzo uomo che era alla guida di un'auto con a bordo due trentenni marocchini. All'uomo, due ore prima, era stata ritirata la patente per guida in stato di ebbrezza. Si tratta di un 29 enne, anch'egli marocchino, domiciliato nel milanese.

Secondo quanto ricostruito fino ad ora dai carabinieri che indagano sul duplice investimenti mortale, il 33 enne e il 38 enne si trovavano sulla Seat Ibiza del connazionale intorno alle due di questa notte, quando una pattuglia del Radiomobile di Vimercate (Monza) li ha fermati lungo la strada provinciale 2 di Bellusco. Risultato positivo all'alcol test, il 29 enne era stato multato e gli era stata sospesa la patente.

A lui sarà chiesto di spiegare che cosa sia accaduto successivamente, per ricostruire come e perché i suoi due amici si siano trovati a camminare lungo la stessa strada, per essere poi travolti e uccisi dalla Lancia Y guidata da una 21 enne italiana.
Ultimo aggiornamento: 13:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci