Milano, due morti e tre feriti, tra cui una studentessa inglese. Arrestati due nordafricani. Uomo accoltellato alla mano in serata

Venerdì 27 Aprile 2018
Milano, due morti e tre feriti, tra cui una studentessa inglese. Arrestati due nordafricani. Uomo accoltellato alla mano in serata
13

MILANO - Un uomo di 43 anni è stato ferito alla mano con una coltellata inferta durante un'aggressione avvenuta in via Elio Adriano, a Milano. È accaduto alle 21.50 davanti alla fermata Atm della linea 56, la natura dell'episodio non è stata ancora chiarita.

Non si esclude che possa trattarsi di una rapina. Il 43enne ha anche abrasioni al collo ma le sue condizioni non sono giudicate gravi. L'aggressione è l'ultimo episodio violento di una giornata segnata da due omicidi in città e tre ferimenti (due dei quali avvenuti a Cinisello Balsamo). 

Il bilancio della notte precedente Due morti e tre feriti: è il drammatico bilancio di cinque rapine avvenute nella stessa notte nell'hinterland Notte violenta a Milano al tremine della quale sono stati arrestati due marocchini armati di coltelli che puntavano ai cellulari e ai portafogli dei malcapitati che si trovavano sulla loro strada. Le vittime sono un 22enne del Bangladesh, colpito con una coltellata all'addome in via Settembrini e un romeno di 43 anni, colpito con calci e pugni: l'uomo sarebbe caduto battendo la testa a terra.
 
 

I feriti sono una studentessa britannica di 21 anni, ferita all'addome durante una rapina nella zona della Stazione Centrale, un peruviano di 36 anni anni ferito al volto e un italiano di 31 anni ugualmente ferito all'addome a coltellate a Cinisello Balsamo: è in pericolo di vita all'ospedale Niguarda.

L'inglese accoltellata. Ai carabinieri la giovane ha riferito di essere stata aggredita da due uomini mentre rientrava a casa insieme a una amica. Sul posto è intervenuto il personale del 118 che l'ha soccorsa e trasportata in codice rosso all'ospedale Città Studi. Le sue condizioni non sarebbero gravi e la giovane non è in pericolo di vita. La giovane è una studentessa dell'università Cattolica. Inglese anche l'amica con la quale si trovava al momento dell'aggressione, e che ha chiamato i soccorsi.


 

Ultimo aggiornamento: 29 Aprile, 18:52 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci