​Svaligiato il furgone di Fabi Silvestri Gazzè: non comprate nostro merchandise, è rubato

Martedì 18 Novembre 2014
​Svaligiato il furgone di Fabi Silvestri Gazzè: non comprate nostro merchandise, è rubato
1
Davvero un brutto episodio quello capitato ai tre cantautori Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè a Roma dove è in programma la terza tappadel loro Il padrone della festa Tour 2014.



Sono stati infatti svaligiati sia il furgone del merchandising ufficiale del tour che il furgone dell'Ong Medici con l'Africa Cuamm, che sta accompagnando i tre musicisti in tutta Italia, durante i i concerti, per dare informazioni sulle loro attività.



I tre hanno commentato l’accaduto sulla pagina Facebook della band: «Ieri sera a Roma è successo un fatto di una gravità inaudita.
Sono stati svuotati sia il furgone del merchandise ufficiale del tour che il furgone dell’Ong Medici con l’Africa Cuamm, che sta accompagnando Niccolò, Daniele e Max in tutta Italia, durante i live, per fare informazione sulle loro attività. Sono stati rubati anche tutti i materiali per l’allestimento degli stand del Cuamm. È possibile che troviate fuori dai palazzetti, o in giro, del materiale ufficiale Fabi Silvestri Gazzè o Cuamm, a prezzi inferiori. In tal caso vi preghiamo di non acquistare nulla ma di segnalare subito la presenza di questo materiale alle forze dell’ordine. Potete continuare ad acquistare in sicurezza solo quello che è in vendita nello stand Camelot
».
Ultimo aggiornamento: 20:28

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci