Messina Denaro e gli audio choc. Maria Falcone: «Dimostrano che è un criminale senza scrupoli»

Il super boss ha definito «celebrazioni di questa min...» quelle in ricordo di Giovanni Falcone, ucciso nell'attentato di Capaci

Lunedì 6 Febbraio 2023
Messina Denaro e gli audio choc. Maria Falcone: «Ho provato disgusto, dimostra l'assassino che è»

L'audio di Matteo Messina Denaro ha scioccato un Paese.

Il super boss ha definito «commemorazioni di questa min...» quelle in ricordo di Giovanni Falcone, ucciso nell'attentato di Capaci. «È un criminale senza scrupoli che non si è mai ravveduto - ha detto Maria Falcone, la sorella del magistrato -. Quell'audio del boss Messina Denaro, irritato perché le commemorazioni della strage di Capaci lo bloccano nel traffico, conferma la vera e profonda natura dell'uomo - che finora i media hanno dipinto più come latin lover di provincia - per quello che è: un criminale senza scrupoli, sanguinario e ben lontano da qualunque ravvedimento e rassegnazione».

Maria Falcone su Matteo Messina Denaro: «Non collaborerà»

Maria Falcone non pensa che Messina Denaro collaborerà: «Invito chiunque abbia un dubbio sul 41bis ad ascoltare le parole di questo mafioso stragista colpevole di decine di omicidi. Sentire che le cerimonie per ricordare mio fratello lo abbiano infastidito conferma il valore delle iniziative che da 30 anni portiamo avanti per tenere viva la memoria di chi per combattere la mafia è morto».

Video

Ultimo aggiornamento: 7 Febbraio, 09:58 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci