Pescara, morti nel fiume: Giuseppe annegato nel tentativo di salvare la moglie Silvia

Martedì 2 Maggio 2017
Pescara, morti nel fiume: Giuseppe annegato nel tentativo di salvare la moglie Silvia

Sono Giuseppe Pirocchi, originario di Pollutri, e Silvia D'Ercole, nipote dell'ex sindaco di Scerni le due persone morte ieri nelle acque del fiume Orta in Abruzzo.  La tragedia davanti ai figli di 5 e 8 anni.

Doveva essere una giornata di festa e di vacanza per una coppia che si trovava a Caramanico Terme (Pe) in località San Tommaso invece si è trasformata in una vera tragedia. La coppia è caduta nelle acque del fiume Orta ed entrambe le persone sono morte.

Il tutto è accaduto nel tardo pomeriggio dopo le 17.

Alcune persone che hanno assistito alla scena hanno visto prima scivolare in acqua la donna e poi l'uomo nel tentativo disperato di aiutarla a risalire. Si sta ancora lavorando per il recupero dei corpi ma la zona impervia e l'oscurità rendono difficili le operazioni. Sul posto stanno operando personale del 118, del Soccorso alpino e speleologico ed i Carabinieri con l'ausilio di alcuni elicotteri. I corpi sono poi recuperati in serata. All'inizio si era parlato di un incidente durante un tentativo di scattare un selfie: ipotesi poi smentita da un parente. 

Ultimo aggiornamento: 3 Maggio, 13:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci