Manuela, morta a 19 anni: pirata drogato e ubriaco, già ai domiciliari

Lunedì 19 Dicembre 2016
Manuela, morta a 19 anni: pirata drogato e ubriaco, già ai domiciliari
9

Sarà interrogato domani dal gip di Piacenza il 32enne di Polesine Parmense (Parma) che ieri è stato arrestato dai carabinieri di Fiorenzuola d'Arda con l'accusa di omicidio stradale. Deve infatti rispondere della morte della studentessa piacentina di 19 anni Manuela Loschi, vittima dello schianto tra due auto avvenuto sabato sera nel Piacentino.
 

 

Lui era alla guida del Suv che si è scontrato con la Fiat Stilo della giovane. Nel suo sangue sono stati trovati alcol (2,39, il limite di legge è 0,50) e cannabinoidi. La procura di Piacenza lo ha quindi indagato anche per gli articoli 186 e 187 del Codice della strada, ovvero guida sotto l'effetto di alcol e sostanze stupefacenti.

Oggi il 32enne è stato dimesso dall'ospedale Maggiore di Parma dove era stato trasportato d'urgenza subito dopo l'incidente: le sue condizioni sono rapidamente migliorate.
Ora si trova ai domiciliari: il giudice, in sede di convalida del suo arresto, potrebbe anche decidere per un'eventuale misura cautelare nei suoi confronti.

Ultimo aggiornamento: 18:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci