Roma, maltratta da anni la compagna, bloccato mentre la picchia in strada: lei voleva lasciarlo

PER APPROFONDIRE: compagna, maltrattamenti, roma
Maltratta da anni la compagna,  bloccato mentre la picchia  in strada: lei voleva lasciarlo
Ieri sera, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato un romano di 53 anni, nullafacente, già noto alle forze dell'ordine, con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni. I militari, a seguito di una segnalazione di lite in strada, giunta al pronto intervento 112, sono intervenuti in largo Federico Borromeo, a Primavalle, dove sono riusciti a bloccare il 53enne che stava ancora picchiando la convivente, 46enne romana.

La donna è stata subito soccorsa ed accompagnata dal 118 al pronto soccorso dell'Ospedale San Filippo Neri dove è stata visitata e dimessa con 6 giorni di prognosi, per percosse. L'uomo è stato ammanettato e portato in caserma. In sede di denuncia, la donna ha riferito ai militari che da circa 4 anni, da quando avevano deciso di lasciarsi, l'ex ha spesso mostrato un atteggiamento aggressivo, arrivando a maltrattarla più volte, sia fisicamente che psicologicamente. Ricostruito quanto accaduto, alla luce della denuncia presentata dalla donna, l'uomo è stato condotto direttamente in carcere a Regina Coeli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 14 Marzo 2018, 10:28






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Roma, maltratta da anni la compagna, bloccato mentre la picchia in strada: lei voleva lasciarlo
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2018-03-14 18:26:33
ma buttate in cella questo fannullone parassita. 53 anni uso a vivere a sbafo sulla pelle della sua donna e in piu' la mena pure .