Malpensa, arrestata hostess: trovata sull'aereo con nove chili di eroina in valigia

Mercoledì 24 Settembre 2014
Malpensa, arrestata hostess: trovata sull'aereo con nove chili di eroina in valigia
4
I militari della Guardia di Finanza di Malpensa hanno arrestato una hostess che nei bagagli aveva quasi nove chili di eroina pura.



La donna, spiegano gli investigatori, è stata individuata dopo una mirata attività di intelligence nel contrasto al traffico internazionale di stupefacenti ha permesso di scoprire la presenza di bagagli sospetti a bordo del volo in partenza da Lahore (Pakistan) e destinato a Parigi.



La ormai consolidata attività di profiling, ha consentito ai militari di concentrare l'attenzione su R.A., trentenne hostess di bordo. All'arrivo del volo, i militari hanno controllato il ritiro dei bagagli da parte dell'equipaggio e notato un anomalo nervosismo nell'impiegata pakistana che tentava disperatamente di disfarsi di quella che di lì a poco si sarebbe rivelata eroina di ottima qualità.



La donna ha tentato infatti di scambiare i propri effetti personali con quelli di una collega ma è stata scoperta. All'interno del trolley e della borsa nascosti in doppifondi, vi erano 8,7 chilogrammi di eroina pura. La donna è stata arrestata e si trova in carcere a Monza a disposizione della Procura di Busto Arsizio (Varese).
Ultimo aggiornamento: 25 Settembre, 13:28

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci