Milano, mamma picchia la maestra del figlio con calci e schiaffi: «Ha graffiato il mio bambino»

Sabato 19 Maggio 2018 di Stefania Cigarini
Scuola, schiaffi e calci alla maestra del figlio: una mamma interviene così in una elementare di Milano
4
Nuovo episodio di violenza a carico di una insegnante. E' accaduto a Milano giovedì scorso - come riporta il quotidiano "Il Giorno" - in una scuola elementare statle della periferia. Una mamma milanese quarantenne, avrebbe preso a schiaffi e calci, tirandole anche i capelli, una maestra che qualche giorno prima, in supplenza nellal classe del figlio  di 8 anni lo avrebbe «stretto per un braccio» e «graffiato». 

Viareggio, studentessa prende 4 in Storia, genitori aggrediscono la prof

La reprimenda al bimbo -  «molto vivace» come lo descrive la stessa mamma - sarebbe avvenuta davanti alla classe; ma l'istituto scolastico dà una versione differente dell'accaduto:  «Il bimbo soffre di un disturbo oppositivo-provocatorio» e  quel giorno la maestra sarebbe intervenuta per separarlo da un compagno con cui si stava azzuffando.

La mamma passata all'azione è entrata nell'istituto dicendo di avere un colloquio,  invece ha raggiunto l'aula in cui l'insegnate stava tenendo lezione, una quinta elementare, e l'avrebbe aggredita. La donna si è anche lamentata del fatto che «la scuola non ha preso provvedimenti»,  mentre la preside parla di «scena inqualificabile».
 
Ultimo aggiornamento: 14:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci