Travolto da un'auto contromano, Luca muore a 30 anni mentre andava a lavoro

Giovedì 6 Settembre 2018 di Simone Pierini
Travolto da un'auto contromano, Luca muore a 30 anni mentre andava a lavoro
4
Dramma sulla Statale Nola-Villa Literno, nel comune di Casal di Principe (Caserta), dove un ragazzo di 30 anni, Luca Diana, è morto dopo che la sua auto è stata travolta da un'altra vettura che sopraggiungeva contromano.



L'incidente, che ha coinvolto in totale quattro auto, è avvenuto sulla carreggiata in direzione di Nola. Il 30enne si stava recando a lavorare presso un caseificio quando è arrivata improvvisamente un'auto contromano, con a bordo due persone (una è in prognosi riservata).

L'ipotesi dei carabinieri è che il conducente abbia imboccato in modo sbagliato la Statale, o che abbia perso il controllo della vettura girandosi. Quel che è certo è che dopo aver colpito l'auto di Diana, ha impattato altre due auto, i cui conducenti hanno riportato ferite non gravi.

La vittima stava per sposarsi con la sua fidanzata storica con la quale aveva già deciso la data delle nozze. «Un grande lavoratore, un ragazzo serio e disponibile», scrivono di lui su Facebook gli amici che lo ricordonao come «Un ragazzo gentile ed educato, ciao Luca».
 
Ultimo aggiornamento: 7 Settembre, 19:09 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci