Lite tra coinquiline per la «bolletta della luce troppo alta», 12enne difende la mamma e viene colpita da un calcio all'addome: ricoverata

La bambina è ricoverata sotto osservazione all'ospedale pediatrico Santobono

Sabato 17 Settembre 2022
Lite tra coinquiline per la «bolletta della luce troppo alta», 12enne difende la mamma e viene colpita da un calcio all'addome: ricoverata
1

Protegge la madre durante una lite scoppiata con una conoscente e viene colpita all'addome con un calcio. È quanto accaduto a una ragazzina di 12 anni, ricoverata all'ospedale pediatrico Santobono di Napoli.

La 12enne è stata portata dalla madre al pronto soccorso questa notte intorno alle 2.30; ancora ricoverata in osservazione, è stata giudicata guaribile in 10 giorni. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione Vomero, allertati dal personale sanitario del Santobono. Secondo una prima ricostruzione la 12enne avrebbe tentato di proteggere la madre durante una lite scoppiata in un appartamento di via Jannelli. Nella colluttazione avrebbe ricevuto un colpo all'addome.

Bolletta della luce (quadruplicata) da 1800 euro, la pasticcera: «Troppi aumenti, chiudo il pomeriggio»

Luce e gas, aumenti del 500%: il panificio veneto taglia il personale e chiude le sedi

È stato l'importo elevato della bolletta della luce a provocare la lite. Madre e coinquilina, secondo quanto si è appreso, non sono parenti ma dividono la stessa abitazione. La somma della bolletta - della quale non è stata resa nota l'entità - ma comunque alta ha fatto sorgere la discussione accesa tra le due donne. La ragazza di 12 anni, figlia di una delle due donne, si è frapposta ed è stata colpita da un calcio, forse in maniera fortuita durante la lite. I Carabinieri della stazione Vomero si sono attivati dopo la segnalazione del personale sanitario dell'ospedale pediatrico Santobono dove è stata portata la ragazzina. Ha riportato lesioni al torace guaribili in dieci giorni. È ricoverata in osservazione.

Ultimo aggiornamento: 14:53 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci