Lazio, allarme meteo per 36 ore: arrivano nubifragi e grandinate

Domenica 13 Settembre 2015
Lazio, allarme meteo per 36 ore: arrivano nubifragi e grandinate

«Il Centro Funzionale Regionale rende noto che il Dipartimento di Protezione Civile ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse con indicazione che dalla notte di oggi (domenica ndr) e per le successive 24-36 ore, si prevedono sul Lazio precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sulle zone occidentali e settentrionali del Lazio. I fenomeni temporaleschi saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento e locali grandinate». Lo comunica, in una nota, la Regione Lazio.

«Il Centro Funzionale Regionale - si legge ancora - ha emesso un Avviso di criticità idrogeologica localizzata codice giallo sulle zone di Allerta: Bacini Costieri Nord e Bacino Medio Tevere.

La Sala Operativa Permanente ha emesso l'allertamento del Sistema di Protezione Civile Regionale e invitato tutte le strutture ad adottare tutti gli adempimenti di competenza. Si ricorda che per ogni emergenza è possibile fare riferimento alla Sala Operativa Permanente al numero 803555»

Ultimo aggiornamento: 14 Settembre, 10:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci