La Spezia, a 83 anni uccide la moglie dopo una lite per motivi economici

Mercoledì 15 Febbraio 2017
La Spezia, a 83 anni uccide la moglie dopo una lite per motivi economici
Ha ucciso la moglie dopo una lite per problemi economici, poi è andato dai carabinieri e si è costituito. A compiere l'omicidio un uomo di 83 anni, la moglie ne aveva 79. È accaduto questa mattina alla Spezia nel quartiere Rebocco. La lite mentre la coppia stava facendo colazione nella casa dove vive. Sul caso stanno investigando i carabinieri del nucleo investigativo del reparto operativo e della Compagnia della Spezia.

«Ho sentito delle urla, poi dopo qualche minuto é arrivata l'ambulanza, ma non credevo fosse accaduta una tragedia simile».
Così una donna che abita vicino alla palazzina dove l'ottantenne ha ucciso la moglie. Qualche minuto dopo l'aggressione, sul posto é arrivata un'ambulanza, ma per la donna non c'era ormai nulla da fare. Sul luogo dell'uxoricidio è arrivato anche il pubblico ministero di turno, Maurizio Caporuscio. L'omicidio è avvenuto in un appartamento di una palazzina di tre piani, in via Raffaele Rossetti, adiacente alla linea ferroviaria tirrenica. La via è stata transennata per impedire ai curiosi di avvicinarsi troppo all'abitazione.
Ultimo aggiornamento: 16 Febbraio, 13:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci