Jessica, la telefonata choc di Garlaschi dopo l'omicidio: "Ho visto uscire il suo stomaco dopo la coltellata"

Lunedì 19 Febbraio 2018
Jessica, la telefonata choc di Garlaschi dopo l'omicidio: "Ho visto uscire il suo stomaco dopo la coltellata"
3
Subito dopo aver ucciso Jessica Faoro nel suo appartamento in via Brioschi a Milano, Alessandro Garlaschi ha avvertito le autorità. La trasmissione Quarto Grado riporta la telefonata fatta dall'uomo mentre il corpo della 19enne era senza vita sul pavimento del suo salotto.

LEGGI ANCHE-----> Jessica Faoro, il dramma della mamma: "Ho scoperto dai giornali che mia figlia era morta, nessuno mi ha avvertita"

«Sono Alessandro Garlaschi, sono in via Francesco Brioschi 93, ho bisogno di un’ambulanza, di un’automedica e della polizia», esordisce Garlaschi che prosegue, «C’è stata una lite tra di noi, mi ha colpito con un coltello a entrambe le mani, io sono riuscito a prendere il coltello e l’ho colpita allo stomaco, infatti è uscito un pezzo di organo».



L'uomo avrebbe ucciso Jessica, secondo le prime indagini, perché accecato d'ira dall'ennesimo rifiuto della ragazza alle sue avance sessuali. Garlaschi nella telefonata continua: «No allora sì ho cercato di pulire perché ho cercato di metterla coperta, nelle valigie in dei teli, non volevo vederla. Lei mi ha guardato e mi ha detto non riesco a respirare più e subito dopo niente».
 
Ultimo aggiornamento: 19:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci