Tragedia in vacanza, 24enne precipita dal quinto piano di un casa a Varsavia

Martedì 19 Marzo 2019
Tragedia in vacanza, 24enne precipita dal quinto piano di un casa a Varsavia
Tragedia in vacanza. Un ragazzo italiano di 24 anni, Salvatore Cipolletti è morto nei giorni scorsi in Polonia durante una vacanza insieme ad alcuni amici precipitando per circostanze ancora non chiarite dal quinto piano di un appartamento preso in affitto a Varsavia. La vittima è originaria di Ponsacco (Pisa), e si trovava nella capitale polacca dal 7 marzo insieme a due amici anche loro provenienti dalla Valdera.

Nicoletta, 25 anni, esce con un'amica e scompare nel nulla: «Aiutateci a ritrovarla»

La morte risalirebbe al 9 marzo ma la notizia è stata diffusa oggi dalla stampa pisana. Sull'episodio indaga la polizia di Varsavia. Secondo quanto si è appreso, il giovane sarebbe precipitato durante una serata trascorsa insieme ai due amici italiani e a altri due polacchi e non sono ancora state chiarite le circostanze della caduta. Le autorità polacche indagano a 360 gradi e non escludono alcune ipotesi: dall'incidente alla caduta accidentale in seguito a un malore per l'eventuale abuso di sostanze fino all'omicidio.

I familiari del giovane si trovano in Polonia e sono assistiti dall'ambasciata italiana ma la salma di Cipolletti non è ancora stata restituita alla famiglia e tornerà in Italia insieme ai parenti solo nei prossimi giorni quando le autorità polacche avranno terminato gli accertamenti scientifici sul corpo del ventiquattrenne.
Ultimo aggiornamento: 12:20 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci