Vanessa Incontrada coinvolta in un incidente: la sua macchina travolta da auto "impazzita"

Sabato 30 Aprile 2016
Vanessa Incontrada
5
Pauroso incidente sabato sull'Aurelia per l'italospagnola Vanessa Incontrada. L'attrice, da poco tornata in Tv con una serie, era in auto tra Braccagni e Orbetello quando un'altra vettura, impazzita, le è piombata addosso, coinvolgendo e tamponando anche altre automobili. La folle corsa dell'auto pirata è continuata per circa 40 chilometri. 
 


La vettura «impazzita», una Hyunday bianca, procedeva in direzione di Roma e ha finito la sua corsa schiantandosi ad Orbetello dopo aver fatto diversi chilometri con un palo conficcato nel parabrezza, probabilmente in seguito ad uno dei tanti scontri. A bloccare il conducente i carabinieri che lo hanno soccorso e portato all'ospedale di Orbetello dove i medici, oltre alle sue condizioni fisiche, stanno valutando anche quelle psicologiche. 

L'auto di Vanessa Incontrada, che vive a Follonica e in questi giorni è sugli schermi tv con la fiction “Non dirlo al mio capo”, è rimasta seriamente danneggiata, ma la showgirl è illesa. Come ha voluto subito confermare lei stessa attraverso un tweet delle 15,28 ai fan: “Ciao a tutti ci vediamo domani @RaiUno @ArenaGiletti ...io sto bene, nulla di grave, grazie per i vostri messaggi.. Besitos Amigos". 
Ultimo aggiornamento: 1 Maggio, 14:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci