Roma, incidente sulla via Ostiense: frontale con un'auto e la moto prende fuoco. Morto un 30enne

Sotto choc la ragazza italiana alla guida della macchina, ricoverata all'ospedale Sant'Eugenio

Venerdì 13 Gennaio 2023 di Emiliano Bernardini
Roma, incidente sulla via Ostiense: frontale con un'auto e la moto prende fuoco. Morto un 30enne

Ancora sangue sulle strade di Roma. L'ennesimo incidente mortale si è consumato questa mattina, poco dopo le 6:30, su via Ostiense all’altezza di Malafede. A scontrarsi uno scooter e un'auto. La vittima è un ragazzo di 21 anni, di Ostia, che si trovava a bordo di una moto Benelli.

Il giovane si è scontrato frontalmente con un’Opel Meriva condotta da una ragazza italiana di 28 anni. Lo scontro è avvenuto per cause ancora in fase di definizione. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 per soccorrere il motociclista, ma nonostante i tentativi di rianimarlo non c'è stato nulla da fare. Sotto choc la ragazza alla guida dell’auto, ricoverata all'ospedale Sant'Eugenio. La moto ha preso fuoco.

Alessia Sbal morta sul Gra a Roma: era scesa dall'auto in panne ed è stata travolta all'altezza dell'Aurelia

Alessia Grimaldi morta sull'A14 a 23 anni. Il padre: «Chiedeva aiuto al telefono con il fidanzato, poi l'impatto»

Presenti diverse pattuglie della polizia locale di Roma Capitale per i rilievi e la messa in sicurezza della strada. Per poter effettuare i rilievi gli agenti della polizia locale hanno chiuso il tratto della via del Mare da via Capitan Consalvo fino a via di Tor Boacciana, in entrambe le direzioni. Le ripercussioni sul traffico sono pesantissime, con lunghe code su Via Ostiense e strade limitrofe. Code anche sulla Pontina, strada utilizzata da molti automobilisti come alternativa per raggiungere Roma.

 

Ultimo aggiornamento: 13:01 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci