Incidente, in due sullo scoter: 23enne in gravi condizioni

Mercoledì 16 Settembre 2020 di Tito Di Persio
Incidente con lo scoter: 23enne in gravi condizioni
Incidente nella notte a Villa Pozzoni sulla statale 80 a Giulianova, uno scoter con a bordo due ragazzi è uscito fuori strada. Nell’impatto un 23enne è rimasto gravemente ferito.
 
Probabilmente a causare la perdita di controllo del mezzo a due ruote è stato un’auto che improvvisissimamente li ha sorpassati tagliandogli la strada. Questo stando ad una prima ricostruzione al momento tutta da verificare, in qualsiasi caso i due centauri sono usciti furi strada  verso le 3 e mezza di questa mattina andando a scontrarsi contro un albero.

Ad avere la peggio è stato il conducente, L.L., 23 anni di Mosciano Sant’Angelo. Il ragazzo con un grave trauma cranio è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso del Mazzini di Teramo. il passeggero M.A., sempre di Moscino riportato un trauma alla clavicola ed è stato ricoverato al vicino ospedale di Giulianova. Sul posto sono intervenuti il 118 di Roseto, un’ambulanza medicalizzatala di Giulianova e i volontari di Notaresco, più i carabinieri per tutti i rilievi del caso e vigili del fuoco
Ultimo aggiornamento: 10:30 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci