Nizza Monferrato, incidente sulla provinciale: quattro morti nello scontro fra due auto

Domenica 9 Aprile 2023
Nizza Monferrato, scontro fra due auto: quattro morti nell'incidente sulla statale

Tragico incidente sulla strada provinciale 456 a Nizza Monferrato, in provincia di Asti.

Quattro persone sono morte in uno scontro fra due auto poco dopo le 22. Sul posto i vigili del fuoco impegnati nelle operazioni di soccorso e rimozione dei veicoli.

L'incidente è avvenuto sulla strada del Turchino che collega la Liguria al Monferrato, nel tratto dove prende il nome di strada Ponteverde. Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco, da Asti e da Nizza Monferrato, e la Polizia stradale, che procede nei rilievi e nella ricostruzione dello scontro.

Chi sono le vittime

Sono un 23enne di Asti e tre trentenni macedoni residenti nell'Astigiano le quattro vittime dello scontro frontale che si è verificato nella tarda serata di Pasqua in località Ponte Verde a Nizza Monferrato (Asti), sulla provinciale 456 del Turchino, Su un'auto viaggiava, solo, il 23enne, sull'altra i tre macedoni. Sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco (una di Asti e una dal distaccamento volontario di Nizza), il 118 e la polizia stradale di Asti. Sarà la Polstrada astigiana a far luce sulla dinamica precisa dell'incidente. Completamente distrutte entrambe le auto, una delle quali finita contro il guardrail.

Ultimo aggiornamento: 11 Aprile, 08:41 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci