Mantova, tre incidenti sull'autostrada A22: due morti e un ferito grave, traffico paralizzato

Lunedì 8 Giugno 2020
Mantova, tre incidenti sull'autostrada A22: due morti e un ferito grave, traffico paralizzato

Mantova, tre incidenti gravi stamani sull'autostrada A22 e il bilancio complessivo parla di 2 morti e un ferito grave. I tre incidenti gravi, due dei quali mortali, sono avvenuti sulla A22 Brennero-Modena nel tratto Mantova Nord-Pegognaga. Lo fa sapere in una nota Areu, l'azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia.
 

Tre incidenti


Il primo sinistro è avvenuto alle 10 meno un quarto in direzione Nord, causando la morte di una persona.
Il secondo, alle 10.39, sempre in direzione Nord, ha avuto un'altra vittima. Poco più tardi, alle 11.10 circa, in direzione Sud, c'è stato un tamponamento di mezzi pesanti, in cui una persona è rimasta ferita. Sul luogo degli incidenti sono intervenuti la Polizia stradale, i vigili del fuoco e il 118, con elicottero e automedica.

 
 



Al momento sulla A22, in direzione Modena, Autostrade per l'Italia segnala 4 chilometri di code tra Nogarole Rocca e Mantova Nord e 2 chilometri di code tra Mantova Nord e Mantova Sud.




Chiuso lo svincolo in entrata della stazione autostradale di Mantova nord in direzione carreggiata sud. Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso del 118 e dei vigili del fuoco.



 

Ultimo aggiornamento: 13:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci