Scontro fra autobus, muore 14enne nel Bergamasco. Le urla degli amici in un video

Lunedì 24 Settembre 2018
Scontro fra due autobus nel bergamasco: muore un 14enne, altri due studenti coinvolti nell'incidente

«È arrivato il pullman...». Dice una ragazzina. Poi un rumore sordo. È a qual punto che i ragazzi cominciano ad urlare. Uno studente di 14 anni è morto nello scontro fra due autobus a Gazzaniga, in provincia di Bergamo. Secondo le prime ricostruzioni, uno dei due bus non sarebbe riuscito a frenare e si sarebbe schiantato nell'altro mentre caricava i passeggeri nel piazzale della stazione. 
 




Lo scontro è accaduto all'uscita dalle scuole, in un momento di grande traffico e in una zona particolarmente frequentata. Sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri.

Sono due gli studenti rimasti feriti in maniera grave nell'incidente: un sedicenne ha riportato gravi ferite alle gambe ed è stato trasferito con l'elisoccorso del 118 al San Gerardo di Monza, mentre un quattordicenne è stato portato con un secondo elicottero del 118 all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo con una emorragia interna.

Entrambi sono gravi.
Il terzo studente, pure di 14 anni, non è invece grave: è stato portato in ambulanza all'ospedale di Alzano Lombardo. Al vaglio della Polizia locale e dei carabinieri la dinamica dell'incidente. 


 

Ultimo aggiornamento: 25 Settembre, 09:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci