Ferrara, morte due ragazze in un incidente d'auto: Paola aveva 21 anni, Marialuisa 20

Martedì 16 Novembre 2021
Ferrara, morte due ragazze in un incidente d'auto: Paola aveva 21 anni, Marialuisa 20

Tragedia in Emilia Romagna. Due ragazze, di 20 e 21 anni, sono morte in seguito un incidente tra due auto ad Argenta (Ferrara).

Ferita anche una terza giovane che era con loro nella vettura e in modo non grave anche un uomo sull'altra macchina.

È successo intorno alle 20 in via Matteotti. Sono intervenute tre pattuglie dei carabinieri, vigili del fuoco e mezzi del 118. Sono in corso accertamenti per ricostruire la dinamica dell'incidente stradale.

Incidente Argenta, le due vittime

Le due giovani vittime si chiamavano Paola Carrozza, 21 anni e Marialuisa Sibilio, 20, entrambe di Argenta. Viaggiavano a bordo di una Mitsubishi Colt guidata da un'altra ragazza, ricoverata all'ospedale di Cona. L'altra vettura coinvolta è una Hyundai Kona guidata da un uomo. I carabinieri stanno svolgendo accertamenti.

Ancora un incidente stradale mortale del Ferrarese

Ancora un incidente stradale mortale, nel Ferrarese, dopo quello che la scorsa notte, ad Argenta, ha visto perdere la vita due ragazze di 20 e 21 anni. Secondo quanto riferito dall'Anas a Voghiera - sulla Statale 16 'Adriaticà all'altezza del chilometro 93,350 - una persona è morta in un sinistro che ha coinvolto due veicoli e un mezzo pesante. Sul posto sono presenti uomini dell'a stessa Anas e delle Forze dell'Ordine per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione, attualmente bloccata. Ieri sera ad Argenta in uno scontro tra due auto sono decedute due ragazze, di 20 e 21 anni mentre sono rimasti feriti un'altra ragazza - in maniera grave e ricoverata all'Ospedale di Cona - che viaggiava in auto con loro ed un uomo - in modo non grave gravemente che era alla guida dell'altra vettura.

A quanto si è appreso l'incidente è avvenuto a Voghiera, sulla Statale 16, poco prima delle 8 e a perdere la vita è stato un uomo di 30 anni mentre altre due persone, ferite, sono state condotte all'Ospedale Sant'Anna di Cona. I mezzi coinvolti nel sinistro sarebbero quattro - e non tre come appreso in precedenza - : due auto, un furgoncino e un mezzo pesante. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri che si stanno occupando dei rilievi. A seguito dell'incidente la strada è stata temporaneamente chiusa.

Ultimo aggiornamento: 18 Novembre, 07:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci