Incidente A21 a Caorso tra mezzi pesanti. Cisterna in fiamme: due morti e diversi feriti

Ancora incerto il numero dei feriti, la vittima potrebbe essere uno dei conducenti dei due mezzi

Giovedì 25 Agosto 2022
Scontro tra due mezzi pesanti nel piacentino, cisterna in fiammae: chiusa l'A21

Sono due i morti nell'incidente stradale sull'A21, in provincia di Piacenza, vicino al comune di Caorso. È stato estratto carbonizzato anche il conducente del furgone che ha impattato contro un autocisterna, che poi ha preso fuoco.

Entrambe le vittime non sono ancora state identificate.

Incidente sulla A21: cosa è successo

Al chilometro 179 nord a causa dello scontro tra due mezzi pesanti, uno di questi, una cisterna carica di bitume infiammabile, si è incendiata. Sul posto stanno intervenendo le squadre dei vigili del fuoco di Piacenza e Fiorenzuola insieme ai mezzi del 118 e all'eliambulanza. L'autostrada è stata chiusa dalla polizia stradale di Cremona in entrambe le direzioni. Ancora non si hanno notizie delle condizioni dei conducenti. Pare comunque che vi siano diversi feriti e probabilmente anche delle vittime.

Il bilancio

Purtroppo nel bilancio dell'incidente si registrerebbero delle vittime. Al momento è stato accertato un morto ma il bilancio potrebbe salire, considerando anche i diversi feriti causati dall'impatto. Si tratterebbe di uno dei conducenti di uno dei mezzi coinvolti nello scontro. I vigili del fuoco e i sanitari del 118 lo hanno estratto dalle lamiere carbonizzate

Incidente in A21, scontro tra due tir a Casteggio: un uomo morto carbonizzato e un disperso

Ultimo aggiornamento: 26 Agosto, 10:51 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci