Tentano di violentarla mentre va al lavoro: caccia a due stranieri a Grosseto

Lunedì 7 Gennaio 2019
Tentano di violentarla mentre va al lavoro: caccia a due uomini a Grosseto
14

Tentano di violentarla mentre va al lavoro. Una giovane di 25 anni è stata aggredita stamani a Grosseto da due uomini, secondo le prime informazioni africani, che hanno tentato di abusare di lei in una zona artigianale. La ragazza, di Grosseto, stava andando al lavoro quando i due l'hanno aggredita spingendola a terra e tentando di svestirla.

Lei però si è difesa e ne ha colpito uno con un calcio. Poi l'arrivo casuale di un'auto ha messo in fuga gli aggressori. I due sono scappati a piedi nella campagna circostante. Indagini e ricerche dei carabinieri sono in corso.

L'aggressione c'è stata tra la periferia nord e la variante Aurelia, in un'area densa di capannoni industriali e commerciali tra i campi. Dopo essersi liberata, la 25enne, pur in stato di choc, è riuscita a raggiungere l'azienda dove stava dirigendosi.

Da qui, mentre informava i colleghi, ha avvertito i carabinieri i quali ora stanno indagando e cercando i responsabili.

Sul posto è intervenuto anche personale del 118 per le prime cure. La donna ora è ricoverata in ospedale e nella colluttazione ha riportato delle escoriazioni. Secondo quanto appreso, ai carabinieri dovrebbe aver fornito una descrizione abbastanza precisa dei due aggressori, definiti come originari dell'Africa.

Ultimo aggiornamento: 18:03 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci