Genova, prende a martellate la moglie mentre dorme, la soccorre ma poi fugge: la donna è grave, lui è in arresto

Sabato 9 Maggio 2020
Genova, prende a martellate la moglie mentre dorme, la soccorre ma poi fugge: la donna è grave

Un'altra donna che subisce la ferocia dell'uomo. Tentato omicidio la scorsa notte in via Teglia, a Genova. Un uomo di 72 anni ha aggredito con un martello la moglie che dormiva, poi ha tentato di soccorrerla e infine si è allontanato da casa in stato confusionale. Gli agenti delle volanti hanno arrestato l'anziano per tentato omicidio. La donna, 70 anni, è stata trasferita in ospedale dove si trova in prognosi riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita. I due erano sposati da 47 anni e secondo i vicini non avrebbero avuto problemi.

Guidonia, calci e pugni alla moglie. I figli chiamano la polizia

Maestra sente le urla di una mamma aggredita durante la lezione online: chiama il 112 e fa arrestare il marito

La donna, dopo l'aggressione è riuscita a chiamare una parente, che abita nello stesso condominio, e quest'ultima ha avvertito i soccorritori. La ferita è riuscita anche a parlare con gli agenti dicendo di non capire il motivo del gesto visto che in tanti anni di matrimonio non c'era mai stato alcun episodio di violenza.

Il marito, dopo l'aggressione, l'avrebbe soccorsa tamponandole la ferita con un asciugamano e poi è andato via di casa. L'uomo è stato rintracciato pochi minuti dopo in via Polonio nei pressi di una fermata dell'autobus in evidente stato di shock ed è stato portato nel carcere genovese di Pontedecimo.

Ultimo aggiornamento: 12:16 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci