Genova, uomo cade in mare e muore davanti al galeone del film "Pirati" di Roman Polanski

Due le ipotesi seguite dagli investigatori: un gesto volontario oppure l'uomo, forse ubriaco, potrebbe avere perso l'equilibrio

Domenica 1 Gennaio 2023
Genova, uomo cade in mare e muore davanti al galeone del film "Pirati" di Roman Polanski

Dramma a Genova.

Un uomo di circa 60 anni è morto nel tardo pomeriggio dopo essere caduto in acqua al porto antico, vicino al galeone usato nel film Pirati di Roman Polanski. Una coppia ha visto l'anziano scavalcare la ringhiera e finire in mare. La donna ha iniziato a urlare mentre il fidanzato ha provato a lanciargli un salvagente. Una terza persona ha assistito alla scena e si è tuffato per cercare di recuperare l'uomo senza però riuscirci.

Uomo morto in mare davanti al galeone

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con i sommozzatori che hanno recuperato il cadavere e una vedetta della capitaneria di porto. Inutili i tentativi di rianimarlo da parte del 118. Le indagini sono affidate agli agenti delle volanti della questura. I documenti di identità non sono stati trovati e la scientifica proverà a identificarlo con le impronte digitali.

Le ipotesi

Due le ipotesi seguite dagli investigatori: un gesto volontario oppure l'uomo, forse ubriaco, potrebbe avere perso l'equilibrio. La salma è stata messa a disposizione dell'autorità giudiziaria. Il pubblico ministero di turno disporrà nelle prossime ore l'autopsia.

Ultimo aggiornamento: 2 Gennaio, 00:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci