«Portava i ragazzini in cantina»,
adescati in chat, incastrato dai video

Lunedì 11 Novembre 2013
Gabriele Paolini

ROMA - Arrivano nuove accuse per Gabriele Paolini: Portava i ragazzini in una cantina della zona di piazza Bologna per compiere atti sessuali a pagamento.

Nei video che incastrarebbero il disturbatore tv è ripreso in scene di sesso con tre ragazzini. I tre sono stati tutti identificati: sono studenti di 16 anni, due italiani e un romeno. Il lavoro investigativo svolto dai carabinieri di Via in Selci ha consentito di identificare con certezza i tre ragazzini filmati. Con due di loro, gli italiani, è stato accertato che Paolini ha avuto rapporti sessuali. Col ragazzino romeno sembra ci sia stato solo un approccio e un'offerta esplicita, peraltro videoripresa. Secondo le ricostruzioni Paolini adescava i ragazzini in chat.

Il laboratorio denuncia. Sono partite da una denuncia presentata dai titolari di un laboratorio fotografico di Riccione, le indagini che hanno portato all'arresto di Paolini, accusato di induzione alla prostituzione minorile e produzione di materiale pedopornografico. I titolari del laboratorio avevano ricevuto via internet, da un punto vendita di Roma, alcuni file da stampare che ritraevano scene di sesso tra Paolini e alcuni ragazzi minorenni.

Il disturbatore tv si trova agli arresti a Regina Coeli, mercoledì dovrà rispondere alle domande del gip

Alessandrina Tudino, lo stesso che ha firmato il provvedimento cautelare su richiesta del procuratore aggiunto Maria Monteleone e del sostituto Claudia Terracina.

Ultimo aggiornamento: 12 Novembre, 15:41

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci