Frosinone, entra dal balcone e violenta la figlia undicenne del vicino di casa: arrestato

Venerdì 5 Marzo 2021
Frosinone, entra dal balcone e violenta la figlia undicenne del vicino di casa: arrestato
1

Abusa della figlia di un vicino di casa entrando di nascosto in casa passando per il balcone. un uomo di 48 anni residete a Frosinone è stato arrestato dalla Squadra Mobile della Questura di Frosinone, in esecuzione all'ordine di carcerazione a seguito della sentenza definitiva della Corte di Appello di Roma,  per il reato di violenza sessuale aggravata in danno di minore.

I fatti risalgono al gennaio 2018, quando l'uomo, approfittando della temporanea assenza dei genitori di una undicenne, che abitava nel suo stesso palazzo, era riuscito ad entrare nel loro appartamento accedendo dal balcone, e aveva stuprato la bambina.

Vaticano, abusi al Preseminario: «Per i ragazzi era un ambiente malsano. E tutti sapevano»

Le indagini presero avvio in seguito alla denuncia della madre, che aveva raccolto le confidenze della giovanissima figlia. Del caso si occuparono proprio gli investigatori della Squadra Mobile, che oggi hanno eseguito l'ordine di carcerazione. L'arrestato, già sottoposto alla detenzione domiciliare con l'applicazione del braccialetto elettronico, dovrà espiare una pena residua di 4 anni e 27 giorni.Alla data della scarcerazione saranno inoltre applicate le misure interdittive della restrizione dei movimenti e della libera circolazione, nonché del divieto di avvicinarsi ai luoghi frequentati da minori o di svolgere lavori che prevedono contatti con minori.

Minorenne costretta a prostituirsi, la madre scopre gli abusi dai messaggi WhatsApp: vittime anche altri 4 coetanee

Ultimo aggiornamento: 12:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci