Forte dei Marmi, cameriere ha un malore in Capannina: Raoul muore a 20 anni per emorragia cerebrale

Sabato notte il ragazzo di Lucca si è accasciato all’improvviso dentro al locale della Versilia in quel momento pieno di persone

Lunedì 2 Maggio 2022
Forte dei Marmi, cameriere ha un malore in Capannina: Raoul muore a 20 anni per emorragia cerebrale

Si è accasciato a terra in mezzo a centinaia di persone che, in quel momento, erano lì per divertirsi. La vita di Raoul Biagiotti, 20 anni, di Lucca è finita dentro al locale in cui faceva il cameriere: la nota discoteca La Capannina di Franceschi in Versilia, a Forte dei Marmi. Quel lavoro l’aveva voluto per mantenersi e raggiungere una minima indipendenza economica dalla famiglia.

Sabato notte aveva accusato un malore improvviso e si è accasciato a terra mentre stava lavorando. L’allarme è scattato immediato e sul posto è giunta un’ambulanza col medico, inviata dalla centrale operativa del “118”: Raoul, privo di sensi all’arrivo dei sanitari, è stato rianimato e trasportato prima all’ospedale Versilia, per poi essere trasferito a Livorno, dove la tragedia ha raggiunto il suo epilogo. La causa del decesso sarebbe una emorragia cerebrale. 

Oleg Tinkov, il miliardario russo (che vive in Italia) punito per le critiche a Putin: «Mi uccideranno? Non lo so»

Raoul Biagiotti ha perso così la vita: erano passate da pochi minuti le 3 della notte fra sabato e domenica quando il ragazzo si è accasciato all’improvviso dentro al locale, in quel momento pieno di persone. Una tragedia improvvisa che ha colpito gli amici e la famiglia del giovane. Il ragazzo si era trovato un lavoro per mantenersi, non beveva e non fumava. La madre ha scritto un messaggio su Facebook: «Nonostante il dolore della perdita ti assicuro che ripercorrerei tutto il viaggio assieme a te: è stato un vero onore e privilegio conoscerti».

Ultimo aggiornamento: 15:52 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci