Foggia, 15enne muore in scooter in incidente contro auto della Guardia di Finanza

Domenica 21 Luglio 2019
Foggia, 15enne muore in scooter in incidente contro auto della Guardia di Finanza

Gianluca Russo, un ragazzo foggiano di 15 anni che era in sella ad uno scooter, è morto in un incidente frontale con un'auto della Guardia di Finanza avvenuto nel primo pomeriggio di ieri in via Camporeale, alla periferia di Foggia. Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale. Il ragazzo è morto subito dopo l'impatto: inutili sono stati i tentativi del personale del 118 di rianimarlo.

Ubriaco e drogato salta lo stop e travolge due ragazzi in scooter: entrambi gravissimi



La notizia della morte di Gianluca Russo ha scosso l'intera comunità, e si sono susseguiti i messggi di cordoglio sui social, a partire da quello della sorella Federica che ha scritto: «La nostra vita è finita qui, Dio ti prego dacci la forza tu».

La sua prof. Teresa La Manna scrive: «Da insegnante di Gianluca posso dire che ragazzi come lui sono davvero pochi, rimarrà sempre nei nostri cuori la sua generosità, la sua ingenuità e il suo splendido sorriso di fronte al panino o alle croccantelle. Gianluca ora il tuo posto nel banco resterà vuoto ma certamente avrai un primo banco fra tutti gli angeli del paradiso».

Ultimo aggiornamento: 12:30 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci