Firenze, auto travolge passanti sul marciapiede: una donna morta, ferita la figlia

Sabato 21 Maggio 2016
Firenze, auto travolge passanti sul marciapiede: una donna morta, ferita la figlia

Un'auto ha falciato alcuni pedoni uccidendone uno. È accaduto sui viali di circonvallazione di Firenze, dove una Dacia Duster è finita sul marciapiede tra viale Matteotti e via La Marmora travolgendo almeno tre persone, una delle quali è morta. Non ancora chiara la dinamica: secondo una prima ipotesi il veicolo potrebbe essere stato coinvolto in uno scontro con altre vetture. Il conducente è ricoverato in ospedale in stato di choc. Sul posto polizia di stato, polizia municipale, vigili del fuoco e numerose ambulanze.

La persona rimasta uccisa dall'auto che ha invaso il marciapiede  è una donna di 78 anni mentre una delle persone rimaste ferite, quella più grave, è la figlia di 53 anni. Meno grave un'altra persona travolta dal veicolo.
La vettura che ha falciato i passanti ha finito la sua corsa contro un muro. L'auto, prima di fermarsi, ha abbattuto anche un semaforo.

La donna potrebbe essere stata uccisa proprio dal semaforo che si sarebbe schiantato su di lei e sulla figlia rimasta ferita. La ricostruzione dell'accaduto è comunque al vaglio della polizia municipale.
I due conducenti sono sottoposti volontariamente ai pretest per verificare l'eventuale assunzione di sostanze alcoliche e l'esito è stato negativo.



 


 

Ultimo aggiornamento: 23 Maggio, 00:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci