Fidanzati uccisi, la mamma di De Marco ai genitori di Elly e Daniele: «Vi chiedo scusa, anch'io provo dolore»

Lunedì 5 Ottobre 2020
Lecce, la mamma di De Marco alle mamme di Elly e Daniele: «Vi chiedo scusa, anche io provo dolore»
«Vi chiedo scusa per ciò che ha fatto Antonio, anche se mi rendo conto che sia davvero poca cosa, rispetto alla terribile ferita che vi è stata inflitta». Inizia così la lettera scritta dalla mamma di Antonio De Marco e indirizzata alle mamme di Daniele De Santis e Eleonora Manta, la coppia uccisa a Lecce dal giovane studente di infermieristica.

Leggi anche > Roma, ubriaco ammazza il cane della ex e le distrugge l'appartamento​



Rosalba Cavalera De Marco ha deciso di scrivere alle mamme di Elly e Daniele, uccisi a coltellate due settimane fa dal figlio. La lettera è stata letta anche durante la Vita in Diretta in onda su Rai 1. «C'è sicuramente una ragione se il legame tra madre e figlio non si spezza mai. Forse per i nove mesi durante i quali te lo senti dentro, o per quel cordone che ancora lo lega a te quando viene alla luce, oppure per quel dolore forte e intenso, che soffri nel metterlo al mondo» - le parole scritte dalla mamma di Antonio De Marco - «Un dolore che non dimentichi e che a volte ritorna, così come è certamente ritornato in voi, mille e mille volte più forte e più atroce, così come si è ripresentato in me, anche se in misura non paragonabile con il vostro, quando ho appreso che era stato mio figlio a strappare anche i vostri cuori».

La lettera si conclude con un altro attestato di vicinanza della donna nei confronti delle famiglie di Elly e Daniele: «Vi chiedo ancora scusa per la mia presunzione, perché quando ho appreso del vostro dramma, ed ancora non sapevo che era stato causato da mio figlio, ho creduto di poter comprendere il vostro dolore di madri, ma non era così. Solo ora che anche io, sia pure in maniera differente, provo quella stessa sofferenza, posso essere davvero consapevole del vostro dolore e condividerlo dentro di me».
Ultimo aggiornamento: 6 Ottobre, 09:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci