Brescia, 60 chili di hashish nel garage dell'architetto: «Spaccio perché sono in crisi»

Venerdì 10 Novembre 2017
Brescia, 60 chili di hashish nel garage dell'architetto: «Spaccio perché sono in crisi»
11
Sessanta chili di hashish e 800 grammi di cocaina: è quanto è stato trovato nel garage di un 44enne a Ospitaletto, in provincia di Brescia. «Sono un architetto e ho iniziato a spacciare a causa delle difficoltà economiche», ha confessato l'uomo, incensurato, agli agenti.

La droga è stata sequestrata dalla Polizia. Le indagini sono condotte dalla Squadra Mobile di Brescia e sono state avviate dopo alcune segnalazioni anonime, che riferivano di strani movimenti all'interno dei garage di un elegante condominio della cittadina della Franciacorta. Durante gli appostamenti era stata individuata un'auto intestata a un nord africano, non residente in quel palazzo, che, dopo essere scesa nei sotterranei del condominio, era uscita pochi minuti dopo. Alla guida della vettura c'era un italiano e fra i sedili erano nascosti cinque chili di hashish.

La Polizia ha quindi scoperto un box nella disponibilità dell'uomo, al cui interno sono stati sequestrati altri 55 kg di hashish - in parte costituiti da ovuli di resina - e 8 etti di cocaina.
Ultimo aggiornamento: 19:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci