Donna uccisa a colpi di kalashnikov in Calabria, ipotesi delitto di 'ndrangheta

Antonella Lopardo, 49 anni, era a casa insieme al marito, già noto alle forze dell'ordine, nel Cosentino, quando qualcuno ha suonato al campanello e poi ha fatto fuoco

Mercoledì 3 Maggio 2023
Donna uccisa a colpi di kalashnikov in Calabria, ipotesi delitto di 'ndrangheta

Una donna è stata uccisa stasera a colpi d'arma da fuoco in contrada Ciccotonno di Cassano allo Ionio, nell'alto Cosentino. La donna, Antonella Lopardo, di 49 anni, sarebbe stata uccisa con un'arma lunga e non è escluso possa essere stato usato un fucile kalashnikov.

Allarme riciclaggio a Roma, i soldi ripuliti dalla mala con cinema e pescherie

Donna uccisa in Calabria

Secondo una prima ricostruzione, la vittima era a casa insieme al marito, già noto alle forze dell'ordine, quando qualcuno ha suonato al campanello.

La vittima è andata ad aprire e non appena aperta la porta è stata colpita da più proiettili. Al momento gli investigatori non escludono alcuna ipotesi, compresa quella del delitto di 'ndrangheta.

LE INDAGINI

Sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Cassano allo Ionio e quelli del Comando provinciale di Cosenza che hanno avviato le indagini. Gli investigatori stanno adesso cercando di ricostruire la dinamica dei fatti e di chiarire quale possa essere la matrice del delitto. Al momento non sarebbe neanche esclusa l'ipotesi, qualora si tratti di un omicidio legato alla criminalità organizzata, che l'obiettivo del sicario - o dei sicari, su questo non ci sono ancora certezze - potesse essere il marito della vittima.

Ultimo aggiornamento: 4 Maggio, 09:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci